Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 maggio 2020

Genova riavrà il suo ponte...solo grazie alla buona politica

Il nuovo ponte "Morandi" di Genova, che la "CNN" ha ribattezzato "The incredible floating ship", sarà pronto nel giugno di quest'anno.
Come ho riportato su "Italia chiama Italia", dopo meno di due anni dal disastro che costò la vita a 43 persone, Genova riavrà il suo ponte.
Ora, il merito di ciò è della buona politica.
Non voglio fare campagna elettorale, anche perché non sono né ligure né genovese, però la buona politica è stata implementata in Liguria, grazie ad un governatore regionale valido come Giovanni Toti ed un sindaco che ci ha messo del suo come il sindaco di Genova Marco Bucci.
Essi meritano un applauso.
Chi è nel territorio conosce molto bene la realtà nella quale vive e ne conosce le criticità.
La mancanza del ponte "Morandi" ha causato un grave danno a Genova, alla Liguria e all'Italia.
Evidentemente, i ceti dirigenti della zona si sono mossi bene e hanno saputo fare "lobby" anche a Roma per fare sì che un nuovo ponte si sia potuto fare nei tempi più rapidi possibili.
Questa è la buona politica.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".