Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 maggio 2020

La politica ha perso ogni credibilità



Quello che è accaduto ieri è stato grottesco ed assurdo.
Matteo Renzi, leader di un partitino che prende meno del 3% dei consensi, ha determinato l'esistenza di un Governo che fa danni.
In democrazia, dovrebbe governare una maggioranza politica pienamente rappresentante la maggioranza dei cittadini.
Invece, ad oggi, governano delle minoranze.
Politicamente, i vari Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, Nicola Zingaretti, Matteo Renzi hanno fatto il loro tempo, con tanti danni.
Politicamente, essi non hanno il consenso della maggioranza di noi Italiani.
Non hanno consenso per quello che stanno facendo, che è profondamente sbagliato. 
Se si andasse a votare, Conte, Renzi e soci andrebbero a casa.
Se si andasse a votare, questa gente non avrebbe più né arte né parte.
Questo Governo sta distruggendo il nostro Paese.
Basti pensare alle imprese che chiudono e alle scuole paritarie in difficoltà.
Questo Governo vuole solo il potere.
Per questo, ieri, Renzi ha salvato il ministro di Grazia e Giustizia Alfonso Bonafede, il quale ha la responsabilità di avere fatto scarcerare i mafiosi.
Per colpa di gente come Conte, Renzi, Di Maio e soci, la politica ha perso ogni credibilità.
Loro lo sanno ma fanno finta di non saperlo.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...