Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 maggio 2020

Che razza di Stato è? Parte II



La foto in alto mostra Silvia Aisha Romano con il premier Giuseppe Conto ed il ministro degli Esteri Luigi Di Maio tutti vicini.
La foto in basso mostra il funerale di Pasquale Apicella, il poliziotto napoletano rimasto ucciso mentre cercava di prendere dei rapinatori.
Nella foto in alto, si vede un vero assembramento.
In quella in basso, si vede la bara del poliziotto ucciso con i suoi parenti più stretti e di Conte di non si vede neppure l'ombra.
La memoria di un servitore dello Stato è messa in ombra mentre si è fatto uno spot ad al-Shabaab.
Questo è il comportamento vergognoso dello Stato italiano.
Uno Stato che multa degli imprenditori che manifestano perché rischiano di chiudere le loro imprese e che scarcera i mafiosi e paga i terroristi è uno Stato che non funziona.
Anzi, questo Stato nuoce ai cittadini ed il malumore nei suoi confronti è giusto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...