Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 maggio 2020

Questi dilettanti pensano di salvare il Paese con le tasse?




Diceva bene Winston Churchill.
Questi disse:

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico". 

Forse, prima di nominare il grande statista britannico, il premier Giuseppe Conte farebbe bene ad informarsi.
Questo dimostra il dilettantismo di questo personaggio e di chi è con lui.
Un Paese non diventa ricco con le tasse.
Anzi, le tasse creano povertà.
Questo sarebbe chiaro anche ad un bambino.
Un Paese diventa ricco con l'impresa privata, la quale crea lavoro e fa girare il denaro.
Appare evidente che questo Governo non l'abbia capito.
Questo Governo vuole un regime assistenzialista.
Un regime assistenzialista genera solo povertà e rende meno liberi i cittadini.
Questo è un dato di fatto.
Questo è il declino del nostro Paese, un declino che sarà inesorabile se questo Governo non cadrà




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...