Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 maggio 2020

Ricciardi? Deve solo vergognarsi



Stamani, il deputato del Movimento 5 Stelle Riccardo Ricciardi si è lasciato andare ad un'affermazione vergognosa.
Egli ha detto:

"Modello Lombardia? L'assessore Gallera in conferenza stampa arrivava puntualissimo, e annunciava che in Lombardia si faceva meglio che in Cina: in Cina ci hanno messo 10 giorni per completare un ospedale, in Lombardia 6. L'ospedale per cui hanno speso 21 milioni, per 25 pazienti. Ecco come sono stati spesi i soldi delle tasse e dei cittadini lombardi! E non li ha spesi 'Roma Ladrona', li ha spesi la Lombardia".*

Queste parole offendono la Lombardia.
Ricciardi si deve vergognare.
Oramai, è chiaro che vi sia un attacco ai danni della Lombardia, del Piemonte e del resto dell'Italia settentrionale. 
In un momento difficile, nel quale servono unità e coesione, il Governo e la sua maggioranza hanno seminato discordia tra nord e sud del nostro Paese.
Quanto alle parole di Ricciardi, il commento può essere sintetizzato con questa parola: "Vergogna!".
Se avesse un minimo di senso della dignità, Ricciardi si scuserebbe.
Si vede che quelli del Movimento 5 Stelle, del Partito Democratico, di Liberi e Uguali e d'Italia Viva non conoscono il significato della parola "dignità".
I fatti lo dimostrano.

*Fonte: quotidiano "Il Giornale"

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...