Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 maggio 2020

Il dilettantismo uccide più volte Falcone e Borsellino



Come riporta il quotidiano "Libero", il deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia ha scritto su Facebook:

"Uccidere Falcone e Borsellino è stato un atto rivoluzionario".

L'articolo è del 2013 ma ad oggi è tornato in auge, visto che Sibilia ricopre la carica di sottosegretario al Ministero degli Interni
Ancora oggi, questa è la dimostrazione più eclatante del fatto che il dilettantismo in politica sia nocivo.
Queste parole di Sibilia uccisero per seconda volta Falcone e Borsellino.
La terza uccisione dei giudici è stata la scarcerazione dei boss mafiosi, la quale non è stata evitata dal ministro di Grazia e Giustizia Alfonso Bonafede.
Noi siamo in mano a dei dilettanti.
Questa gente non ha idea di ciò che sta facendo.
La gente si deve svegliare e,  quando si andrà a votare, si dovrà ricordare di ciò.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...