Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 maggio 2020

C'è un sentimento anti-lombardo



Come riporta "Il Giornale", c'è un sentimento anti-lombardo.

Vi invito a leggere l'articolo con l'intervista a Raffaele Cantone, già capo dell'Autorità Nazionale Anti-corruzione.
Si è creato un clima di odio verso la Regione Lombardia.
Le minacce al presidente lombardo Attilio Fontana sono la dimostrazione di ciò.
Basti pensare anche a certi governatori del Sud, come il governatore della Campania Vincenzo De Luca, il quale vuole chiudere la sua Regione a coloro che provengono dalla Lombardia.
Ora, non è un caso il fatto che la Lombardia sia la regione più colpita dal Coronavirus.
La Lombardia è la locomotiva d'Italia, la regione che contribuisce di più al PIL del nostro Paese.
Milano è al centro di molti traffici, anche con le zone nelle quali si è sviluppato il Coronavirus.
Da qui nasce il problema.
Il presidente lombardo Attilio Fontana aveva chiesto al Governo di chiudere le frontiere ed il Governo non l'ha fatto.
Così, il virus si è propagato.
Questo Governo è riuscito a dividere l'Italia.
Infatti, ha messo contro il Nord ed il Sud.
Così, il premier Giuseppe Conte ed i suoi sodali hanno fatto un altro danno.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...