Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 maggio 2020

L'antisionismo della sinistra



Gira la notizia che parla dei 70 deputati (di sinistra) che hanno lanciato un appello al premier Giuseppe Conte, chiedendogli di condannare Israele per l'annessione del West Bank o Cisgiordania.
Siamo alle solite.
Questa sinistra ipocrita commemora gli ebrei morti nella Shoah mentre condanna quelli vivi che difendono il loro Paese.
Ora, qualcuno dovrebbe dire a questi signori che hanno lanciato l'appello che l'antisionismo è una forma di antisemitismo. 
Questi sono i fatti.
Oltretutto, con tutti i problemi che abbiamo qui in Italia, questo atteggiamento della sinistra è anche assurdo.
Questa sinistra, che è al Governo, farebbe bene a pensare ai nostri problemi.
Israele sta facendo bene.
Israele è l'unico stato riconosciuto in quel pezzetto di terra del Medio Oriente.
Se lo Stato di Palestina non è riconosciuto ci sarà un perché?
Il motivo è semplice: le autorità palestinesi non accettano di riconoscere Israele.
Dunque, la sinistra italiana se ne faccia una ragione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...