Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 maggio 2020

Greta Thunberg esperta di pandemie? Ma per favore...



Ora, con tutto il rispetto per la ragazzina, qui si sta scadendo.
Tutto ciò è grottesco.
Mi chiedo quali siano le competenze di Greta in materia di virus?
Qui stiamo scadendo.
Stiamo diventando ridicoli.
Quelli che hanno maggiore diritto di parlare del Coronavirus, chi combatte contro di esso ogni santo giorno in ospedale, è zittito.
Per contro, parlano i sedicenti esperti, ai quali è dato anche il diritto di comandare.
Questa è la crisi della nostra società e rischia di essere irreversibile. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...