Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 maggio 2020

Alcuni sono più eguali degli altri



Per il 25 aprile, i signori dell'ANPI hanno potuto manifestare come hanno voluto.
Invece, gli imprenditori in ginocchio per il lockdown si vedono arrivare le forze dell'ordine.
Una manifestazione pacifica, sicura, senza assembramenti, viene presa d'assalto dalla polizia a colpi di verbali da 400€ a colpo.
Ristoratori, baristi e commercianti sono trattati come criminali. Il Prefetto non prova nessun imbarazzo?
Questa è una bassezza istituzionale del governo, senza precedenti nella storia della Repubblica Italiana!
Quelli che manifestano in nome di un'ideologia che nulla a che fare con la democrazia sono visti come eroi.
Gli imprenditori che sono alla fame e che chiedono di essere ascoltati dalle istituzioni sono trattati come criminali.
Questa è una follia.
Appare evidente che alcuni siano "più eguali di altri".
L'Italia sta prendendo una brutta china.
La nostra democrazia è a rischio.
Non abbiamo mandato via il fascismo per vedere arrivare i marxisti, quelli che amoreggiano con Pechino e Caracas.

                                                           Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.