Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 maggio 2020

Auguri Clint!



Clint Eastwood compie 90 anni. L'attore e regista americano è noto per il suo cinema "non convenzionale".
Eastwood piace o è criticato perché è "politicamente scorretto".
Dal 1986 al 1988, Clint Eastwood fu anche sindaco di Carmel-by-the-Sea.
Eastwood non segue i canoni del cinema che è tanto in voga in questo mondo "gauchista". 
Questa sua posizione fa storcere il naso a chi è radical chic e a chi è fautore dell'ideologia che vuole essere dominante.
Il film da lui diretto ed interpretato nel 2008 "Grand Torino" è un esempio di ciò.
Però, anche chi non la pensa come lui non può non riconoscere il suo genio.
Clint Eastwood è un grande personaggio.
Come tali, i grandi personaggi dividono.
I grandi personaggi sono amati ed odiati e sono ammirati ed invidiati.
In un modo o nell'altro, essi riescono a muovere le persone e le loro coscienze. 
Però, la loro genialità è sempre riconosciuta.
La loro capacità di fare arte è indiscussa.
Per certi versi,  Donald Trump è diventato presidente americano perché ha saputo imitarlo.
Infatti, Trump ha saputo interpretare il sentimento più profondo degli USA, cosa che Eastwood ha sempre fatto.
Gli auguri di tutti vanno a questo grande personaggio.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...