Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 maggio 2020

Credevo che la politica avesse toccato il fondo ma...



Credevo che si fosse toccato il fondo lo scorso anno, quando il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle hanno fatto l'accordo che ha portato alla nascita del Governo Conte II.
Mi sono sbagliato.
Quanto accaduto oggi è stato un fatto vergognoso, una pagina nera della nostra storia.
Un partitino che prende meno del 3% dei consensi ha deciso le sorti di un Governo che la maggioranza di noi Italiani non vuole vedere più e che ha messo il nostro Paese al pubblico ludibrio.
Il tutto è stato fatto per un gioco di poltrone.
Questa maggioranza si regge sui ricatti.
Dato che non vogliono andare al voto, il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle, Italia Viva e Liberi e Uguali faranno ogni schifezza ricattandosi a vicenda.
Oggi, hanno salvato il ministro di Grazia e Giustizia Alfonso Bonafede, in cambio di qualche poltrona a qualche esponente di Italia Viva o dell'approvazione di qualche sua istanza, come la sanatoria dei migranti clandestini.
Domani, faranno qualcos'altro, basandosi sempre sui ricatti.
Il Movimento 5 Stelle si è sempre detto giustizialista.
Però, il ministro Bonafede, che è espressione di quel movimento, è stato quello che ha scarcerato i mafiosi.
Questa è una vergogna.
Il nostro Paese sta andando incontro ad un degrado inesorabile ma a questi personaggi che lo governano interessa solo il potere.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...