Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 maggio 2020

Una pagina vergognosa della storia della Repubblica Italiana



Ieri, a Roma, è stata scritta una delle pagine più vergognose della storia della Repubblica Italiana.Poliziotti e carabinieri in tenuta anti sommossa sono intervenuti ad una manifestazione pacifica di cittadini che indossavano mascherine tricolori.
Chi ci governa tollera quelli che cantano "Bella ciao", i quali hanno potuto fare i loro assembramenti nel giorno del 25 aprile.
Chi ci governa tollera quelli dei centri sociali, i quali spaccano vetrine ed automobili.
Però, quando a manifestare sono commercianti ed imprenditori strozzati dalla crisi, questo Governo fa la faccia cattiva. 
Chi ci governa si è permesso anche di fare interrompere le messe. 
Questo è il Governo italiano, un Governo che ha fatto scarcerare i mafiosi e che ha trattato come criminali dei commercianti e degli imprenditori che hanno manifestato con civiltà per fare sentire la loro voce.
Questi imprenditori rischiano di chiudere le loro imprese.
Eppure, questo non interessa a chi ci governa.
Quanto accaduto ieri è stato a dir poco vergognoso e dimostra il pessimo stato nel quale versa la nostra democrazia. 

                                                                           Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.