Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 maggio 2020

Le Sardine studino la storia



Sulla pagina Twitter delle Sardine è comparso questo post:
"La notte del 9 maggio 78 fu l'emblema di un Paese che stava per cadere nel baratro.
In un'epoca in cui l'assenza di memoria è uno dei nemici peggiori di questo paese vale sempre la pena di ricordare #AldoMoro e #PeppinoImpastato ammazzati dalla Mafia".

L'autore di questo post dovrebbe leggere un libro di storia.
Infatti, Aldo Moro non fu ammazzato dalla mafia ma dalle Brigate Rosse. 
Forse, questi pesciolini (come si fanno chiamare i membri di questo movimento) farebbero un buon servizio a sé stessi e agli altri se studiassero di più e stessero un po' di meno in giro per l'Italia a sostenere questo pessimo governo.
Oltretutto, il governo che questi personaggi sostengono ha scarcerato i mafiosi.
Qualcuno dovrebbe ricordarlo ai suddetti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...