Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 maggio 2020

Il Governo fa uno spot ai terroristi




Il titolo dell'articolo di Giacomo Amadori su "La Verità", che è intitolato "Conte e Di Maio fanno uno spot e un dono ai terroristi", è vero.


Silvia Romano si è convertita all'Islam.
Senza sapere ancora le circostanze nelle quali la conversione è avvenuta, il Governo spiattella le immagini della ragazza con tanto di vesti islamiche addosso.
Ora, il premier Giuseppe Conte, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e soci si rendono conto del problema di coloro che scelgono di fare il percorso inverso, i musulmani che scelgono di convertirsi al Cristianesimo o ad un'altra fede?
Nell'Islam, la "ridda", ossia l'"apostasia", è punita con la morte.
Lo dice il Corano.
Conte e soci sanno che ci sono preti che si rifiutano di battezzare i musulmani per paura di ritorsioni da parte degli islamici?
Ovviamente, il discorso vale anche se il musulmano si fa ebreo, di altra religione o ateo.
Sia chiaro, ognuno è libero di scegliere la religione che vuole professare o di non professare alcuna religione.
Però, sembra che Conte e soci abbiano fatto uno spot ai terroristi che hanno rapito Silvia, la quale dice di essere stata trattata bene da loro.
Questa è una follia vera.
Oramai, questi governanti sono così presi da loro stessi che non si rendono conto delle cavolate che fanno.
Noi pagheremo a caro prezzo questi errori.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".