Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 maggio 2020

Salvini, la Giunta vota contro



Come riporta "Il Giornale", la Giunta per le Immunità del Senato ha bocciato la richiesta di autorizzazione a procedere contro il leader della Lega Matteo Salvini.
L'ex-senatore del Movimento 5 Stelle Mario Giarrusso  e la senatrice del Movimento 5 Stelle Alessandra Riccardi hanno votato con il centrodestra ed il Gruppo delle Autonomie.
La senatrice Riccardi è in dissenso con il suo partito.
Italia Viva, il partito dell'ex-premier Matteo Renzi, non ha votato.
Dunque, la pagliacciata giustizialista del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico non ci sarà.
Del resto, dopo lo scandalo delle intercettazioni (che ha visto al centro l'ex-capo dell'Associazione Nazionale Magistrati Luca Palamara) un processo contro Salvini sul caso Open Arms sarebbe una farsa.
Del resto, nelle intercettazioni, lo stesso Palamara ha detto che Salvini ha ragione.
Quando quest'ultimo era ministro degli Interni ha tutelato gli interessi del nostro Paese.
Quindi, per il bene dell'Italia, sarebbe giusto che questa farsa finisse il più presto possibile. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...