Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 maggio 2020

Cura al plasma, l'Ospedale Carlo Poma è stato escluso dalle sperimentazioni



Come riporta la "Voce di Mantova", l'Ospedale "Carlo Poma" di Mantova è stato escluso dal "Protocollo Tsunami", il protocollo della sperimentazione della cura al plasma. Di fatto, il dottor Giuseppe De Donno è stato fatto fuori.
Questo è veramente assurdo.
Un medico che è prima linea nella lotta al Coronavirus e che è stato tra i primi a sperimentare la cura al plasma è stato messo fuori dal protocollo per ragioni che con la scienza non hanno a che vedere.
Le motivazioni di questa scelta del Governo di Roma sono politiche.
Oramai, è chiara l'ostilità di questo Governo nei confronti della Lombardia.
Dato che Mantova è in Lombardia e che si trova ad avere un posto rilevante riguardo alla ricerca sulla cura al plasma, il Governo ha deciso di metterla fuori gioco.
Questa non è scienza.
La scienza opera in ben altri modi.
La scienza non guarda se si è di destra o di sinistra.
Peccato che qualcuno non l'abbia capito.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.