Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 maggio 2020

Forse, non si è capita la questione dell'Islam



Su Twitter, la scrittrice Debora Attanasio ha scritto:

 "È dura da accettare che i terroristi jihadisti di Al Shabaab con le donne sono più umani dei fascioleghisti italiani. #12maggio". 

Questa signora dovrebbe essere mandata a Mogadiscio alle colonie estive, oppure in Iran o in Siria, così poi vediamo se rimane dello stesso avviso.
Sorprende che certe donne sostengano una religione ed un'ideologia che è contro di loro.
Al Shabaab è proprio quel movimento che vuole una donna sottomessa.
Anzi, Al Shabaab e chi la pensa come quell'organizzazione terroristica considerano la donna come un essere inferiore. 
Sorprendono anche questi laicisti che prima attaccavano tanto la Chiesa cattolica, accusandola di oscurantismo, e che oggi difendono l'Islam, una religione che non conoscono e che è l'antitesi della laicità.
Questa è la fine dell'Occidente.

                                                                   Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.