Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 maggio 2020

Alcuni sono più uguali degli altri




Qualcuno deve dare una spiegazione.
Guardate la foto qui riportata.
Si vede una folla di giornalisti, di fotografi, di amici di Silvia /Aisha Romano a Milano. 
Se questo non è un assembramento...l'acqua del mare non è salata.
Dunque, le multe valgono solo per chi protesta contro il Governo? 
Dov'è il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il quale fa lo sceriffo solo con gli imprenditori che protestano perché rischiano di fallire?
C'è chi vuole misurare anche le minime distanze dei tavolini dei bar!
Immagini come queste sono un insulto a coloro che sono stati multati per avere protestato contro il Governo, il quale li ha abbandonati.
Abbiamo capito che la risoluzione dei problemi di questo Paese non è la priorità di questo Governo.
Appare chiaro che vi siano alcuni più uguali degli altri.
Così, la propaganda favorevole ad al-Shabaab continua, come continua la farsa messa in piedi da chi ci governa. 

                                                                Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".