Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 maggio 2020

Che razza di Stato è?



Che Stato è quello che punisce come reato portare un caffè a chi è seduto su una panchina, e nel frattempo libera i boss mafiosi e paga i terroristi?.
Questo è uno Stato di matti.
Per questo Governo, che ha parlato per bocca del ministro degli Affari Regionali Francesco Boccia, chi porta un caffè a chi è seduto su una panchina commette reato.
Però, questo stesso Governo ha scarcerato i boss mafiosi e ha pagato i terroristi.
Una persona normale dovrebbe vergognarsi di questo Governo.
Chi ci governa attualmente non ha competenze né amor di patria.
Anzi, questo Governo non fa gli interessi dell'Italia.
Basti pensare, per esempio, al fatto che voglia regolarizzare i migranti clandestini per il lavoro agricolo mentre ci sono italiani senza lavoro che percepiscono il Reddito di Cittadinanza.
Qui non c'è nulla di normale.

                                                               Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.