Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 maggio 2020

La Grecia apre ai turisti...esclusi noi italiani



Il 15 giugno, la Grecia riaprirà  ai turisti stranieri.Peccato che il nostro Paese sia escluso. 
Ergo, noi non potremo andare i Grecia.
Oramai, appare evidente che il nostro Paese sia di fatto isolato in Europa. 
Infatti, è nota la volontà di alcuni Paesi europei di isolare l'Italia, attraverso i corridoi turistici.
La colpa è del nostro Governo.
Il nostro Governo ha creato confusione nella gestione della "Fase 2", la fase del ritorno alla normalità dopo l'emergenza dovuta al Coronavirus.
Per esempio, un turista che viene qui in Italia e che (per esempio) si ferma in Trentino-Alto Adige rischia di non potere andare neppure in Veneto, in Lombardia o in Sicilia.
Inoltre, il nostro Paese soffre anche di una grave situazione di scarsa rilevanza in politica estera. 
Così, il settore turistico ha avuto una perdita gravissima e questa perdita rischierà di essere ancora più grave.
Il nostro Paese sta morendo di incertezze.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...