Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 maggio 2020

Arruola i delatori




Il Governo ha deciso di arruolare 60.000 "assistenti civici".
Il loro compito sarà quello di "sanzionare chi violerà le norme sul distanziamento sociale". 
In pratica, si tratta di 60.000 delatori.
Questa è una follia pura. 
Infatti, l'uomo è un animale sociale.
Non può stare da solo.
Persino chi sceglie l'eremitaggio ha avuto in passato una vita sociale.
Certo, bisogna stare attenti al virus e noi Italiani siamo stati bravi a stare a casa nella fase acuta del contagio del Coronavirus.
Però, non si può arrivare a tanto.
Questa è la dimostrazione del carattere illiberale di questo Governo.
Un Governo che limita i rapporti umani è un Governo illiberale e come tale è pericoloso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...