Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 maggio 2020

L'Europa finanzia Hezbollah e Pasdaran




Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Dorian Gray che è intitolato "Gli aiuti europei a Teheran per l’emergenza Covid-19 potrebbero finire nelle tasche di Hezbollah e Pasdaran".
Ne riporto questo stralcio:

"In piena crisi da coronavirus, il regime iraniano ha chiesto un prestito di 5 miliardi di dollari al Fondo monetario internazionale. Una richiesta che ha ricevuto il sostegno anche dell’Unione europea, con Mr. Pesc Joseph Borrell che non solo ha invocato la sospensione delle sanzioni americane contro Teheran, ma si è anche impegnato a sostenere la richiesta di Teheran presso il Fondo monetario. L’Ue ha anche già inviato almeno 20 milioni di euro, senza alcuna precondizione, all’Iran per combattere il coronavirus".

Apparentemente, la cosa è buona ma il rischio è che questi soldi dati all'Iran dall'Unione Europea rischiano di finire nelle tasche degli Hezbollah e dei Pasdaran.
In pratica, si rischia di finanziare il terrorismo.
Questi burocrati europei si rendono conto dell'errore che hanno fatto?
Essi avrebbero potuto vincolare quei soldi solo alla lotta al Coronavirus. 
Invece, come al solito, questa Unione Europea finanzia questo Iran, il quale sostiene i terroristi che (tra le altre cose) vogliono anche distruggere Israele.
Questo è un dato di fatto.
Questa Unione Europea sta facendo del male a sé stessa e agli altri.
Essa è gestita da gente senza criterio che la sta portando ad un futuro veramente oscuro e che porterà ad un futuro simile tutto il mondo.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...