Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 maggio 2020

Questi sopprimono la democrazia



Lo stato di emergenza è prorogato di altri 6 mesi, fino a gennaio. Ci sono ancora due mesi e mezzo di emergenza già dichiarata.
Il tutto è stato fatto in silenzio.
Dunque, il rischio che le nostre libertà e la nostra democrazia siano soppressi è molto alto.
Già abbiamo le libertà limitate.
Per esempio, dal 18 maggio, riprenderanno le funzioni religiose e lo Stato ha imposto dei diktat alle istituzioni religiose, come la Chiesa cattolica.
Questo Governo ci sta "drogando di paura".
Infatti, questo Governo fomenta la paura per limitare le nostre libertà.
Questo è un dato di fatto.
Questo Coronavirus ha dato al Governo un ottimo pretesto per sopprimere le nostre libertà.
I partiti che sostengono il Governo, Liberi e Uguali, Italia Viva, il Partito Democratico (di nome ma non di fatto) ed il Movimento 5 Stelle, hanno gettato la maschera.
Essi stanno rendendo evidente la loro vocazione totalitaria.
Questo è un dato di fatto.
Dobbiamo svegliarci e cercare di fare capire a coloro che ci governano che la democrazia è una cosa diversa da quello che essi stanno facendo.

                                                         Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...