Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 maggio 2020

L'Unione Europea minaccia Israele. Ungheria ed Austria dicono no!




Come riporta il "Jerusalem Post", l'Unione Europea ha minacciato Israele per la questione della West Bank e dell'accorpamento dei suoi territori allo Stato ebraico.
Però, Austria ed Ungheria vogliono frenare l'iniziativa (sbagliata) dell'Unione Europea. 
Austria ed Ungheria fanno benissimo.
L'unico Stato legittimo è quello di Israele.
Infatti, ci si deve porre questa domanda: perché lo Stato di Palestina non è ancora riconosciuto?
Ci sarà un motivo riguardo a ciò?
Il motivo è molto semplice: l'Autorità Nazionale Palestinese non riconosce Israele.
Anzi, l'Autorità Nazionale Palestinese è ostile ad Israele.
Dunque, mancando questo presupposto, uno Stato di Palestina non potrà mai esserci.
L'Unione Europea ha dimostrato (ancora una volta) di essere ostile ad Israele.
Purtroppo, l'antisemitismo è ancora presente in Europa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.