Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 maggio 2020

Brava la Lega in Toscana



Mi sono permesso di prendere questa foto da Facebook.Ora, io non sono leghista.
Infatti, simpatizzo per Fratelli d'Italia.
Però, penso che un'iniziativa lodevole debba essere messa in risalto.
La Lega in Toscana ha deciso di fare una mano alle persone in difficoltà, con l'assistenza agli anziani e ai disabili, il collocamento per soggetti disoccupati e la consegna della spesa a domicilio.
Questo fu onore a chi ha promosso l'iniziativa. 
In un tempo in cui la politica parla tanto ma non dialoga con il popolo, iniziative come questa sono veramente importanti.
Ben vengano iniziative come questa.
In un periodo di forte crisi come questa (e lo so bene anch'io, che sono attualmente senza lavoro) serve coesione tra le persone.
Servono atti concreti e non chiacchiere.
Chi dice: "Faremo" non fa un buon servizio a nessuno.
Invece, bisogna fare ed agire.
Per questo, l'iniziativa della Lega in Toscana è giusta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.