Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 maggio 2020

Neanche le bestie sono trattate in codesto modo




Questa emergenza dovuta al Coronavirus sta tirando fuori il peggio di molti.

Sul sito dell'ANSA, vi è un articolo che parla di un asilo di Varese.
In quell'asilo, si è scelto di fare tenere i bambini distanti tra loro attraverso l'uso di braccialetti che vibrano non appena essi si avvicinano troppo tra di loro.
Con le bestie si usa la scossa elettrica. 
Con i bambini si usa la vibrazione che fa rendere conto loro di essere troppo vicini.
I danni psicologici saranno eterni. 
Questo è vergognoso.
Ci si rende conto che questi nostri figli cresceranno turbati ed incapaci di costruire relazioni vere?
L'idea di uno Stato che condiziona persino le relazioni umane è quantomeno aberrante.
Coloro che hanno avuto questa idea balzana hanno parlato di "gioco".
Questo non è un gioco.
Qui c'è in ballo il benessere psico-fisico dei nostri bambini.
Neanche le bestie sono trattate in questo modo.

                                                                               Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.