Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 maggio 2020

Anti-Gallera e anti-Fontana muti!




L'inchiesta sul Coronavirus ha fatto emergere un dato importante.
I magistrati della Procura di Bergamo hanno ascoltato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.
Ieri, hanno ascoltato l'assessore regionale alle Politiche Sociali della Lombardia Giulio Gallera.
Dunque, coloro che hanno attaccato l'amministrazione regionale della Lombardia si debbono vergognare e debbono chiedere scusa a Fontana, a Gallera e agli altri assessori.
Anche il Governo deve chiedere scusa perché ha fatto il gioco dello scaricabarile ai danni dell'amministrazione lombarda.
Anzi, il Governo ha lanciato fango contro Fontana, Gallera e gli altri amministratori della Regione Lombardia per nascondere il suo fallimento. 
Il premier Giuseppe Conte venga qui in Lombardia e si scusi.

                                                        Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...