Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 maggio 2020

Omicidio imprenditoriale di Stato



Come riporta "Il Giornale", i baristi non apriranno.Infatti, le politiche "anti-assembramento" del Governo stanno facendo chiudere molti bar.
Il Governo minaccia di richiudere tutto in caso di nuovi assembramenti e si semina il terrore.
Questo scoraggia i baristi dall'aprire.
Per dirla come la direbbe Nicola Porro, noi siamo di fronte ad un omicidio imprenditoriale di Stato.
Infatti, lo Stato sta uccidendo delle imprese.
Ora, deve essere ricordato che il Coronavirus è certamente molto contagioso ma nella maggioranza dei casi la gente guarisce.
Semmai, rischiano di morire coloro che già hanno dei problemi di salute.
Certamente, i giovani dovranno essere più responsabili.
Infatti, se si contagiano loro, nella stragrande maggioranza dei casi, guariscono.
Però, essi possono contagiare i loro nonni ed altri persone con problemi di salute.
Tuttavia, non si può neppure fare del terrorismo psicologico.
Oltretutto, coloro che oggi fanno del terrorismo psicologico erano le stesse persone che prima di questa epidemia facevano aperitivi sui navigli ed andavano ai ristoranti cinesi.
Questa è ipocrisia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.