Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 maggio 2020

Io sto con la Lombardia



In questi giorni, tiene banco la questione della riapertura dei confini tra le regioni.
La Lombardia, epicentro dell'epidemia di Coronavirus,  è particolarmente attenzionata.
Ora, contro quella regione, è stata messa in piedi una campagna vergognosa.
Infatti, è stata messa in modo una macchina del fango atta a fare passare il popolo che abita la regione in questione per "untore".
A questo punto, alcune cose debbono essere ricordate.
In primis, il Coronavirus è un virus cinese.
Esso viene da Wuhan e non da Milano, da Bergamo o da Castenedolo.
In secundis, il virus si è diffuso maggiormente in Lombardia perché essa è una regione con un'alta densità.
L'asse che da Brescia va a Milano è densamente popolato.
Ricordo che la Lombardia è più piccola di altre regioni, come Sicilia e Piemonte.
Per finire, quando il Governatore Attilio Fontana diceva di chiudere i confini, il Governo è stato completamente sordo.
Ha bloccato solo i voli diretti da e per la Cina ma non quelli che facevano scalo a Francoforte e in altre zone.
Oggi, è stata messa in piedi una campagna vergognosa contro la Lombardia.
C'è una campagna di odio.
Questo Governo non ha fatto nulla per evitare ciò.
Vorrei ricordare che l'Italia può uscire da questa brutta vicenda solo se è unita.
Chi mette zizzania tra Nord e Sud è nemico dell'Italia.
A buon intenditore...poche parole. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...