Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 maggio 2020

Chissà cosa penseranno i democratici?



Ai tanti democratici italiani onesti intellettualmente: anche se disprezzate la persona, ma per principio giuridico, non provate un senso di vergogna per un Paese nel quale la magistratura, pur ammettendo l’infondatezza dell’accusa, manda a processo uno dei capi dell’opposizione?
Questa è una domanda da porre a questi "democratici".
Certa gente si ritiene democratica finché le si dà retta.
Quando non le si dà più retta, questa gente non è più democratica.
Questa gente che si dice tanto "democratica" si rende conto della gravità di questi ultimi fatti?
In pratica, da una chat su Whatsapp, è emerso che i magistrati sanno che il leader della Lega Matteo Salvini ha ragione ma lo vogliono colpire lo stesso, per un reato che non ha commesso.
Questo fa quantomeno schifo!
Questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che una buona parte di questa magistratura sia politicizzata.
Il nostro Paese sta diventando sempre più simile alla Cina o ad un Paese sudamericano che non ad una grande democrazia, quali sono (per esempio) gli Stati Uniti d'America.
Un italiano serio ed onesto ha tutto il diritto di essere disgustato da questa situazione.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella dovrebbe intervenire.
Qui c'è in ballo la nostra democrazia. 

                                                               Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...