Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 maggio 2020

Padre Zanotelli? Non mi rappresenta!



Padre Alex Zanotelli, il famoso prete pro-migranti, se l'è presa con Italia Viva, la quale non ha votato la richiesta di autorizzazione a procedere contro il leader della Lega Matteo Salvini alla Giunta per le immunità del Senato. 
Ora, mi sento di rispondere a padre Zanotelli, facendo notare che lo stessa causa che si vuole intentare contro Salvini non ha alcun fondamento.
Le intercettazioni che hanno messo nei guai il magistrato Luca Palamara lo dicono.
Dunque, per quale motivo Salvini dovrebbe essere processato?
Processare Salvini, sapendo che è innocente, sarebbe una decisione stupida.
La gente si incattivirebbe di più.
Inoltre, da cattolico, fatemi dire che mi sono rotto le scatole di questi preti che fanno tante campagne in favore dell'immigrazione clandestina.
Io non mi sento rappresentato da personaggi come padre Zanotelli, i quali fanno un grosso danno proprio alla Chiesa.
Padre Zanotelli pensi al bene della Chiesa, invece di pensare ai migranti clandestini.
Ci sono tanti poveri anche tra noi.
Inoltre, farebbe bene anche a lottare per la libertà della Chiesa, una libertà che è minata sempre di più dalle scelte di un Governo fatto da gente che opera in modo dilettantesco.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.