Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 maggio 2020

Questo Governo è nemico dell'impresa





A distanza di più di un mese, è arrivato il momento di tirare fuori di nuovo il "tweet" di Conte riportato qui sopra.
Ora, il premier Giuseppe Conte ha promesso tanto e non ha mantenuto nulla.
Già ad aprile, sarebbero dovuti arrivare 400 miliardi di liquidità.
Però, ad oggi, le imprese non hanno visto il becco di un quattrino.
Intanto, proprio molte delle imprese soffrono.
Infatti, durante questo periodo di emergenza,  esse non hanno fatturato.
Però, debbono pagare le tasse.
Così, molti imprenditori chiuderanno.
Addirittura, qualcuno della maggioranza starebbe ventilando l'ipotesi di fare entrare lo Stato nelle imprese.
Questa idea è tipica di uno Stato comunista e non di un Paese liberale.
Per il bene di tutti, questo governo deve andare a casa.

                                                                  Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.