Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 maggio 2020

Gerusalemme libera, Gerusalemme capitale unita ed indivisa di Israele!



Oggi, si commemora l'anniversario di Gerusalemme quale capitale dello Stato di Israele.
Le commemorazioni proseguiranno domani.
Dopo la Guerra dei Sei Giorni del 1967, Gerusalemme fu liberata dall'esercito israeliano.
Gerusalemme può essere solo capitale dello Stato d'Israele ed il presidente USA Donald Trump ha fatto benissimo a riconoscere ciò.
Noi cristiani dobbiamo essere grati agli Israeliani se possiamo pregare di nuovo nel Cenacolo di Gerusalemme. 
Come ho scritto prima, il presidente Trump ha fatto bene a riconoscere Gerusalemme come capitale dello Stato di Israele.
Infatti, lo Stato di Israele è garanzia per tutte le comunità religiose presenti nella zona, cosa che (con tutto il rispetto) non può essere uno Stato islamico.
Dunque, l'augurio è che lo Stato di Israele possa prosperare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...