Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 maggio 2020

Sardine belanti!



Per le sardine Aldo Moro fu ucciso dalla Mafia.
E questi sarebbero quelli che vogliono “salvare” l’Italia dalle destre e dal fascismo di Salvini e Meloni?
Più che assenza di memoria, qui c'è assenza di materia grigia e di conoscenza della storia del nostro Paese.
Queste sono Capre, più che sardine!
Per la verità, su Twitter, le Sardine hanno rettificato.
Però, ciò non toglie il fatto che queste persone abbiano un livello di cultura molto scarso.
Hanno dimostrato ciò in altre occasioni.
Il bello è che queste persone vogliono impartire delle lezioni agli altri, tacciandoli di essere "fascisti" ed "ignoranti".
Forse, dovrebbero essere loro a cominciare ad imparare qualcosa.
Dunque, se questa è la migliore gioventù italiana...stiamo freschi.
Di sicuro, molti che stanno all'estero si staranno facendo delle grasse risate dopo avere letto simili castronerie. 
 

                                                                          Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino
 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...