Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 maggio 2020

Mentre Conte chiacchiera...la gente protesta!



Mentre il chiacchierone di Volturara Appula (alias il premier Giuseppe Conte) fa quello che gli riesce meglio, ossia chiacchierare nella conferenza stampa, la gente è disperata.


Su "Il Secolo d'Italia", vi è stata la protesta delle "Mascherine Tricolori", alla quale hanno partecipato commercianti e partite IVA. 
La gente scende in piazza per protestare contro le politiche di questo pessimo Governo che stanno distruggendo il tessuto economico e sociale del nostro Paese. 
C'è rabbia.
Il Governo ci ha drogati di paura.
Siamo stati costretti a tenere ferme le nostre attività e la nostra vita sociale. 
Oggi, noi rischiamo di pagare un prezzo altissimo di ciò.
A causa del blocco, molte imprese stanno fallendo.
Anzi, molti imprenditori non riapriranno le imprese.
Così, tanta gente resterà a casa, senza lavoro.
A fronte di ciò, Conte cosa fa?
Conte chiacchiera e dice di avere consenso.
Allora, visto che ha tanto consenso, Conte si dimetta e si candidi alle elezioni.
Si vada a votare e Conte si candidi.
Così, vedremo se avrà i consensi che dice avere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...