Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 maggio 2020

Prese in giro governative



I cervelloni delle task che hanno pensato a queste regole per la post "Fase 2".
Ora, per andare al mare, si dovranno rispettare le regole riportate nell'immagine qui sopra.
A questo punto, non conviene nemmeno andare al mare.
Sembra lo stesso discorso delle messe.
Il Governo e le sue task force dicono: "Potete andare a messa".
Dicono ciò come se andare a messa fosse una concessione del Governo quando, in realtà, è un diritto sancito dalla Costituzione.
Poi, però, impongono regole che scoraggiano di fatto la frequenza alla messa.
Non parliamo poi dei bonus per l'acquisto delle biciclette e dei monopattini.
Il monopattino va bene, per esempio, per chi abita in nel centro di Milano o di Roma e ha il posto di lavoro a meno di un chilometro da casa.  
Invece, sempre per fare un esempio,  un operaio che abita a Mantova e che ha il posto di lavoro a Casalmaggiore deva spostarsi da casa al posto di lavoro in monopattino?
Casalmaggiore dista 38 chilometri da Mantova.
Queste sono le prese in giro governative. 
Questo è il Governo di Greta Thunberg, il Governo che crede nell'idea utopica e balzana della "decrescita felice". 
Evidentemente, questo Governo ci sta prendendo in giro o vive completamente fuori dalla realtà.
Purtroppo, questo è il declino dell'Italia.
L'Italia sarà destinata a finire nella miseria, se non cambierà rotta.

                                                                   Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...