Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 maggio 2020

Questi dilettanti debbono essere cacciati via!




Siamo governati da dilettanti.
Questo è il dato di fatto.
Abbiamo un premier che si distingue solo per il fatto di essere vanesio.
Il suo portavoce è un personaggio che non avrebbe avuto né arte né parte, se non fosse stato per un reality show.
In compenso, è bravo a depilarsi.
Abbiamo una ministra delle Politiche Agricole, Forestali ed Alimentari che pensa più agli immigrati clandestini.
Abbiamo un ministro di Grazia e Giustizia che ha scarcerato i mafiosi. 
Da italiano serio, io mi vergogno di questo Governo. 
Anzi, vergognarsi di queste persone è un diritto sacrosanto.
La loro politica è dannosa per il Paese.
Basti pensare all'idea di incentivare i monopattini a scapito dell'automobile.
Una persona che ha il posto di lavoro lontano da casa dovrà usare il monopattino?
Questi dilettanti debbono essere cacciati via, senza se e senza ma.
Debbono andare via, se si vuole dare un minimo di speranza al nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...