Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 maggio 2020

Il Governo non richiuda l'Italia



Questi cartelli sono disseminati per il centro di Roma. È un'ecatombe di negozi chiusi. Chi ha cantato dai balconi ha permesso questo. Chi ha scritto "andrà tutto bene" ha permesso questo.
Il nostro Governo ha minacciato di richiudere l'Italia, in caso di nuovo aumento dei contagi.
Il nostro Governo non si azzardi a richiudere l'Italia.
Se lo facesse, il nostro Paese sarebbe condannato alla miseria. 
Qui si rischia di vedere morire molte persone...ma non a causa del Coronavirus.
Qui la gente rischia di morire di fame.
Infatti, già ci sono imprenditori in seria difficoltà.
Per esempio, la foto qui sopra mostra una serranda di un negozio di Roma.
Se il negoziante riaprisse questa serranda, il fallimento dell'attività sarebbe cosa certa.
Tra le tasse e l'obbligo di mettere in sicurezza il locale, il titolare di quell'attività rischierebbe di pagare molti soldi.
Inoltre, se una persona che lavora nel negozio si ammalasse, il titolare rischierebbe di finire in tribunale e di dovere pagare tanti soldi.
Qui si rischia la povertà.
Dunque, il Governo la pianti di fare la faccia da cattivo e pensi ad aiutare le imprese, con riforme realmente liberali.

                                                           Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...