Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 14 maggio 2020

Basta con questi teatranti della politica!




Nel 2011, si vide l'allora ministra del Welfare Elsa Fornero che piangeva per la legge che prese il suo nome e che ancora oggi punisce i pensionati.
Ieri, si è vista la ministra dell'Agricoltura Teresa Bellanova piangere per la sanatoria concessa ai migranti clandestini.
Ora, nessuno piange per gli italiani disoccupati e per gli imprenditori che chiudono. 
Questa è l'ipocrisia dei teatranti della politica.
Questi governanti mostrano un totale disinteresse verso il nostro Paese.
L'Italia è in una crisi molto grave ma al premier Giuseppe Conte e colleghi interessano i migranti clandestini ed altre cose che non rappresentano il bene dell'Italia.
Un Governo del genere non fa il bene del Paese.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...