Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 maggio 2020

Ricordiamo l'agente Pasquale Apicella



Su "Il Giornale", vi è un articolo di Giacomino Della Frattina che è dedicato a Pasquale Apicella, il poliziotto napoletano morto il 27 aprile scorso mentre cercava di  fermare una rapina in banca operata da due criminali rom.
La morte è avvenuta nell'incidente stradale causato nello scontro tra la volante sulla quale era il poliziotto era a bordo e l'auto dei rapinatori.
Ieri, ci sono stati i suoi funerali, nella chiesa evangelica di Secondigliano.
Erano presenti al funerale la moglie Giuliana, la ministra degli Interni Giuliana Lamorgese, il capo della Polizia Franco Gabrielli,  il presidente della Campania Vincenzo De Luca ed il sindaco di Napoli Luigi De Magistris 
Ora, i poliziotti ed i carabinieri debbono essere ricordati e trattati con rispetto.
Essi rischiano la vita per garantire la nostra sicurezza, guadagnando una paga veramente bassa.
Pasquale ed altri carabinieri e poliziotti morti come lui meritano rispetto e gratitudine.
Noi abbiamo il dovere di ricordare ciò.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.