Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 maggio 2020

Silvia Romano è libera


La cooperante milanese dell'associazione Africa Milele Onlus è stata rapita mentre operava come volontaria in Kenya ed è stata tenuta in ostaggio per 18 mesi.
Ella è stata rapita dagli islamisti somali del gruppo terroristico al Shabaab. 
La liberazione della ragazza è arrivata grazie al solerte lavoro dell'intelligence italiana.
Su "Il Giornale", vi è una cronaca del rapimento della cooperante.
Ora, è giusto essere contenti per la liberazione di Silvia Romano.
Tuttavia, penso che si debba auspicare che situazioni come questa non si ripetano.
Basti pensare ai cari di Silvia, i quali hanno penato.
Coloro che rapiscono le persone sono terroristi che cercano i soldi del riscatto con i quali finanziare le loro azioni.
Dunque, si deve stare molto attenti e si deve fare in modo che situazioni come questa non si ripetano.
Penso che sia bene augurare a Silvia ogni bene ed un ritorno alla normalità.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.