Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 maggio 2020

Quelle chat inquietanti dei magistrati...



Il quotidiano "La Verità" riporta le chat di alcuni magistrati che hanno affermato:


"Anche se ha ragione lui, adesso dobbiamo attaccarlo".

In pratica, si conferma che vi è una magistratura politicizzata, una magistratura che colpisce gli avversari politici.
Questi magistrati vogliono attaccare il leader della Lega Matteo Salvini.
Questo è molto grave!
Siamo di fronte ad un fatto di inaudita gravità poiché il potere giudiziario rischia di scavalcare il potere legislativo e quello esecutivo.
Qui è a rischio la democrazia.
Questi magistrati dovrebbero chiarire molte cose riguardo a queste chat.
Questa cosa non può passare in cavalleria perché (com'è stato scritto prima) c'è in ballo la nostra democrazia. 

                                                       Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".