Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 maggio 2020

Questo Governo non sa quello che sta facendo



Per non far riaprire o far richiudere le aziende, questa è la misura totalitaria (da dirigismo nazista o da Stato comunista) di chi ci governa: 
Se il contagio da Coronavirus avvenisse al lavoro sarebbe da considerarsi infortunio sul lavoro.
Questo è il modo migliore per fare fallire le imprese. 
Siamo alla follia pura.
Infatti, dichiarare il contagio "infortunio sul lavoro" espone gli imprenditori al rischio di processo con tanto di risarcimento.
Questa è la morte dell'impresa.
Se sapesse ciò che sta facendo, questo Governo sarebbe da definire nemico dell'impresa. 

                                              Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.