Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 luglio 2020

Solidarietà al presidente Toti e al sindaco Bucci


Esprimo la mia solidarietà al presidente della Liguria Giovanni Toti e al sindaco di Genova Marco Bucci, i quali sono stati ancora insultati.
Oramai è chiaro che qui vi sia un vergognoso attacco politico nei confronti di due persone che hanno ottenuto le loro cariche istituzionali tramite voto democratico.
Questo è vergognoso.
Appare evidente che si voglia creare un clima di tensione per influenzare le dinamiche elettorali.
La nostra democrazia è in serio pericolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.