Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 luglio 2020

Ecco le balle del mainstream sul Coronavirus



Su "La Repubblica", vi è un titolo che recita:
"Coronavirus nel mondo: 5 milioni di persone infette, di cui oltre 8 solo nel continente americano".

Qualcuno dovrebbe tornare alla prima elementare.
Infatti, non si riesce a fare il calcolo.
Dà sempre un risultato con meno, tipo -3.000.000 nel mondo. La colpa è di Trump di sicuro.
Infatti, tutti da lui stanno.
Sono dati in linea e coerenti con la normale "informazione" offerta da "Repubblica".
Oramai, è evidente che sul Coronavirus si stia facendo del terrorismo psicologico.
Sia chiaro, nessuno con un po' di sale in zucca sottovaluta il Coronavirus e la sua pericolosità.
Servono attenzione e vigilanza.
Però, non si può nemmeno bloccare tutto.
Infatti, se non si rischia di morire di Coronavirus, bloccando tutto, si rischia di morire di fame.
Solo qui in Italia si è fatto un lockdown così rigido.
Eppure, i morti ci sono stati comunque. 
Dunque, stiamo bene attenti.
Certamente, i più deboli, come gli anziani, debbono essere tutelati.
Per questo, per esempio, trovo giusto chiudere al pubblico le case di riposo.
Però, non possiamo chiudere le aziende ed ogni altra attività.
Non possiamo chiudere le scuole.
Tenere chiuso tutto significa rischiare di precludere un futuro florido al Paese.
Rendere povero il nostro Paese è quello che si vuole?

                                                          Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...