Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 luglio 2020

Santa Sofia, l'oltraggio è cosa fatta!



Oramai, l'oltraggio a Santa Sofia è cosa fatta.
La nota basilica cristiana è stata riconvertita in moschea e durante la preghiera islamica le immagini cristiane saranno coperte.
Questo è il dato di fatto.
Oggi, si coprono le icone con delle tendine.
Domani, si deciderà di intonacare nuovamente le immagini sacre?
Parliamoci chiaro, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan non è affidabile.
Egli è un fanatico islamico che sta islamizzando nuovamente la Turchia e che sta soggiogando l'intera area del Vicino Oriente, compresa l'Europa.
Non serviva la riconversione in moschea della basilica di Hagia Sophia.
Quello di Erdogan è stato un atto politico.
Egli ha capito che non c'è opposizione da parte dell'Europa di fronte al suo fanatismo.
Questo è un dato di fatto.
Per dirla come la direbbe Winston Churchill, l'Europa ha scelto il disonore e potrebbe avere la guerra. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...