Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 luglio 2020

Il Movimento degli insulti




Il "sonetto" è intitolato "Virgi', Roma nun te  merita".
In questo "sonetto", i romani sono stati definiti "gente de fogna".
Non contento di ciò, vi sono stati gli insulti (sempre in rima) nei confronti della leader di Fratelli d'Italia, l'onorevole Giorgia Meloni.
Queste sono le parole del "poeta" Ferrari:

"Daje donne, oggi è festa. A carciofara (Giorgia Meloni, ndr) ce l’ha detto, l’ha strillato, gridato, starnazzato coma na gallina".

Commento tutto ciò con una parola: vergogna!
Esprimo la mia sentita e sincera solidarietà ai romani e all'onorevole Giorgia Meloni.
Oramai, Beppe Grillo ed il suo Movimento 5 Stelle non hanno nulla da dire.
Usando i termini dello stesso Beppe Grillo, sono politicamente "morti" .
Con il Partito Democratico, Liberi e Uguali ed Italia Viva, sta governando male il nostro Paese.
Anzi, questi soggetti esprimono il peggior Governo che ci sia mai capitato.
Sono sempre meno quelli che votano il Movimento 5 Stelle.
Non ha nessuna credibilità.
Nel 2013, il Movimento 5 Stelle promise di aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno.
Oggi, esso è diventato il tonno e si è asserragliato in Parlamento perché i suoi esponenti sanno che nessuno li vota più.
Dunque, Grillo e soci dovrebbero solo fare una cosa: chiedere scusa a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...