Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 luglio 2020

Conte impari da Orban!



Il premier ungherese Viktor Orban ha rinunziato ai pieni poteri, dopo l'emergenza dovuta al Coronavirus.
Il nostro premier Giuseppe Conte (che non è stato votato da nessuno) ha prorogato lo "stato di emergenza" fino ad ottobre.
Ora, mi chiedo dove siano gli "antifascisti", coloro che vedono in Giorgia Meloni e Matteo Salvini dei "pericoli per la democrazia".
Il vero pericolo per la democrazia è Giuseppe Conte.
Conte dovrebbe imparare proprio da Orban, il quale è stato votato dalla maggioranza degli Ungheresi e ha un consenso.
In pratica, Conte potrebbe decidere di bloccare nuovamente tutto con un decreto.
Questa è una follia.
Un lockdown simile a quello che è stato fatto qui in Italia non è stato fatto da nessuna parte.
Oramai, è evidente che si voglia sospendere la democrazia, usando l'emergenza sanitaria.
Però, qui c'è veramente un'emergenza...democratica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...