Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 luglio 2020

Striscione contro Beppe Grillo? Si raccoglie ciò che si semina



Gli insulti del poeta amico di Beppe Grillo (che sono stati postati da quest'ultimo sul suo blog) non sono piaciuti ai romani e a Roma è comparso uno striscione con scritto:
"Tu assassino e tuo figlio stupratore...insulti Roma...ma sei una m...a senza onore. Grillo verme! Roma".

Ora, gli insulti non sono mai belli.
Però, si raccoglie ciò che si semina.
Beppe Grillo non ha fatto altro che attaccare gli altri.
Ora che il suo partito è al governo e sta governando male, la gente è scontenta. 
La gente si è sentita presa in giro da Beppe Grillo e dal Movimento 5 Stelle ed oggi presenta il conto a loro.
Grillo non si è comportato bene.
Oggi, la gente è scontenta di lui.
Sta assaggiando la stessa "medicina" che ha fatto assaggiare agli altri.
Oltretutto, il Movimento 5 Stelle governa anche Roma e Roma è ridotta molto male.
Dunque, il malcontento è doppio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...